martedì 15 maggio 2018

GANODERMA LUCIDUM - PERCHE' FUNZIONA



Hai presente una piscina che non si pulisce da un mese? Hai presente il colore e lo stato di purezza della sua acqua?
Adesso rispondimi: faresti fare un bagno a tuo figlio in quella piscina?

Sono sicura di no :-) 
Eppure -  non ci crederai - tu fai continuamente il bagno in una piscina simile!  Si tratta dell'acqua del tuo corpo, che, a causa delle tossine accumulate attraverso gli agenti esterni e psico-fisici prodotti dal vivere in un ambiente come quello del pianeta nel XXI secolo, è carica di scorie e elementi altamente inquinati. 
Come puoi facilmente immaginare, questi elementi producono intossicazioni, infezioni, infiammazioni e deformazioni, inibendo a lungo andare la funzionalità di organi e tessuti, favorendo l'invecchiamento precoce e riducendo drasticamente la capacità del corpo di mantenere l'equilibrio che è alla base del benessere e dello stato di salute.
Ti sei mai soffermato a pensare al livello di purezza dell'acqua della tua piscina interna? Forse è arrivato il momento di provare a purificarla. 

Il  Ganoderma Lucidum, alias Reishi è l'agente esterno in grado di depurare la tua piscina. Si tratta di un fungo  che, alla base di molte altre, detiene una principale e rara proprietà: è un adattogeno.
In sostanza vuol dire che è in grado di adattare la sua azione alle esigenze primarie dell'organismo e quindi andare a  impattare esattamente dove serve. Svolge una azione che potremmo definire "intelligente", perchè, grazie al suo potere depurativo, va a rimuovere le scorie dove sono maggiormente annidate.  
Succede quindi che potremmo osservare una maggiore lucidità mentale, o un miglioramento della qualità del sonno, più energia, o un ritrovato equilibrio gastro-intestinale o nervoso, scomparsa di reflusso, oppure un aumento delle nostre difese immunitarie, miglioramento dell'umore, diminuzione della sensibilità allergica.... e molti altri piccoli e grandi effetti che, con un uso prolungato e costante, si evidenzieranno tenendo conto della peculiare situazione personale di ognuno. 

Di sicuro è stato provato l'impatto benefico a livello cardio-circolatorio e vascolare e una potentissima azione antiossidante, che sostiene la rigenerazione cellulare e previene l'invecchiamento e la degenerazione epidermica e degli organi.
Per non parlare delle ricerche scientifiche effettuate sugli effetti curativi e preventivi del ganoderma nella profilassi dei tumori e delle malattie degenerative autoimmuni.

Nello specifico il Ganoderma contiene una serie notevole e importantissima di elementi tra i quali:
- calcio, germanio, ferro, magnesio, manganese, rame, potassio, zinco
- polisaccaridi
- amminoacidi
- sostanze antistaminiche
- triterpeni
- vit. B
ed è utilizzato con ottimi risultati nella prevenzione di malattie cardiovascolari come ictus e infarti.

Assumere continuativamente Ganoderma, sotto forma di capsule o attraverso il memorabile e ottimo caffè o prodotti similari, produce nel medio periodo una sensazione generalizzata di benessere e un miglioramento delle prestazioni del nostro sistema corpo/mente, senza tralasciare una ritrovata serenità psico/emotiva. E' così che, goccia (di caffè!) dopo goccia, con gentilezza e piacere, la nostra acqua diventa sempre più limpida.
Naturalmente è dirimente la qualità. Io utilizzo Ganoderma biologico, prodotto nel suo habitat di origine dove meglio si sviluppano le sue proprietà e in un contesto produttivo garantito a livello ecologico e di integrità del rispetto delle fasi complete di crescita del fungo. Se ti interessa ottenere questo Ganoderma contattami!

Dunque, cosa aspetti a purificare il tuo sistema?





Nessun commento:

Posta un commento